mancano 60 giorni…

Mancano solo 60 giorni all’inizio della settimana mondiale.
Non mi par vero ma dall’ultima news letter del marzo scorso non ho avuto un minuto per mantenervi aggiornati, me ne scuso.
Non credevo che fosse così complicato organizzare un evento del genere, pensavo che avendo già organizzato 7 open d’Italia e una Vision Cup, avessi maturato una solida esperienza per affrontare una tematica come quella che mi accingo a portare a termine, speriamo che vada tutto bene.
Sia ben chiaro sono stato aiutato nell’impostare i due eventi dal Consiglio Direttivo dell’ Ibga, dal management dello Sheraton Hotel oltre che dallo staff del Circolo Golf Parco de’Medici.
Nel particolare un aiuto fondamentale mi è stato offerto dalle società,Autolinee Roma,per i trasporti da e per gli areoporti, argenteria Mantica, per i premi, Stampa Sì, per i cappellini e le gift bag , Isella Mario e Fre Way, per i golf cart.
Un ringraziamento particolare va all’amico Federico Lang, che accompagnandomi a Roma, si è fatto carico di concordare con il direttore del circolo,Antonio Casto coadiuvato da Franco Venier, la preparazione del percorso tenendo conto delle problematiche dei Blind.
Il Main sponsor è L’ I S P S Handa a cui per il momento si sono aggiunti la Lario Seta di Como, Tavola Srl, Vision Depth Srl, entrambe di milano.
auguro a tutti i partecipanti, giocate bene, vinca il migliore, soprattutto divertitevi.
A.C.