La stagione 2019 è giunta al termine

Un caro saluto a tutti coloro che ci seguono

Con la disputa del South African blind open, giocatosi nei pressi di Cape Town,l’ ultima  settimana di settembre, è  calato  il sipario sui tornei organizzati dalla I B G A.

I nostri colori hanno brillato dove i nostri giocatori hanno partecipato, vale a dire, Chiara Pozzi e Andrea calcaterra, Vision Cup, nei pressi diDublino vincendo 5 match su 6, contribuendo alla vittoria del team Resto del Mondo.(Giugno)

Stefano Palmieri ha vinto il British Open nei pressi di Manchester,(luglio)

 Mirko Ghiggeri è giunto secondo all’Austrian open, Insbruch,ai primi di settembre.

 Andrea Calcaterra si è piazzato secondo al Japan Blind open, disputatosi nei pressi di Tokyo, vicino al famoso vulcano Fujiama, a metà settembre.

Che dire… complimenti!!!

 avanti così…

 l’anno prossimo ci aspetta il Mondiale in Sud Africa, nei pressi di Cape Town, dal 4 all’11 di settembre.

Una prima selezione dei partecipanti verrà fatta entro la fine di Novembre, entro il 31 di Dicembre si dovrà confermare la propria squadra al comitato organizzativo che entro la fine di Gennaio, comunicherà la lista definitiva dei partecipanti.

Nella prossima newsletter sarà comunicato il calendario delle gare 2020, che molto probabilmente avrà una new entry, Spagna, nei pressi di Madrid,(Maggio)  organizzata da Alejandro De Miguel e Mark Oller, presenti entrambi l’anno scorso al Mondiale di Roma al Parco de’ Medici.

Alla prossima

a.c.